Sezione CISAR di Torino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auguri!

Andare in basso

Auguri! Empty Auguri!

Messaggio  ik1qld Gio Dic 20, 2007 4:27 pm

Carissimi soci,

esistono molti modi per porgere gli auguri di fine anno, attraverso parole belle ed eleganti, a volte di puro effetto letterale, trovare quelle che più si addicono allo spirito ed alla cordialità che vorrei realmente trasmettervi non mi è facile, ma voglio provarci nel rispetto vostro e della passione che abbiamo in comune: la radio. In questo anno la nostra associazione ha raggiunto notevoli risultati in termini di attività, sperimentazione e comunicazione, che tutti ci riconoscono, e questo è stato possibile solo grazie allo spirito di gruppo che si è formato attorno a dei progetti, realizzati poi a tempo di record. Questo si è verificato perché abbiamo preferito alle sole parole i fatti concreti, alle ideologie la razionalità e soprattutto abbiamo, come sempre, messo da parte qualunque altro interesse se non quello per l’attività e la sperimentazione. Questi sono i nostri segreti e da loro nasce la nostra forza, il gruppo, l’attività congiunta e di insieme, ed il totale disinteresse al singolo primeggiare tra noi, contrapposti a quel filo di egocentricità insito nella natura stessa del radioamatore con le Sue antenne, i Suoi apparati, il Suo mondo chiuso nel proprio shack.
Tutto ciò inoltre, reso possibile grazie alla visione proiettata verso il futuro, guardando al passato per acquisirne consiglio e per non commetterne gli stessi eventuali errori, il più grave dei quali sarebbe proprio quello di non volersi staccare da esso; del resto, nella vita chi rimane con gli occhi e con la mente fissa su momenti già vissuti, non può portare nulla se non i ricordi, e costoro purtroppo sono destinati solo a disquisire su ciò che gli altri fanno, non potendo diversamente, forse non rendendosi conto del male fatto più a se stessi che agli altri. Noi non siamo super uomini o Dei, quelli lasciamoli alla mitologia greca; siamo persone un po’ speciali con quella tremenda "cosa eterea" che ci fa sognare davanti ad una nostra realizzazione, un apparato, una antenna, per un collegamento. Grazie a questo ed a tutti voi, oggi siamo più che mai orgogliosi di appartenere a questa associazione, con i suoi difetti, si (chi non ne ha?), ma dalle mille risorse e mille idee, e soprattutto dai sani principi. Il prossimo anno, cercheremo di espandere ed incentivare anche le altre attività che d’insieme costituiscono il variegato mondo radioamatoriale, questo per non limitarne alcuna, o fossilizzarsi su altre; a tale scopo ognuno di voi è tenuto a proporre e partecipare attivamente: fare parte del C.I.S.A.R. è anche questo. Implementeremo altri argomenti nel nostro editoriale telematico partendo dal meraviglioso mondo del radioascolto, questo sempre nell’ottica della informazione e divulgazione a tutti che ci siamo prefissi di dare, lo faremo come saremo capaci, ma con impegno di sicuro, come quello profuso nell’anno che sta per finire. Mi congedo da voi augurando alla nostra associazione un anno come questo passato, proiettato al futuro verso le nuove frontiere amatoriali, ed a tutti voi un anno ricco di serenità e di attività radiantistica. Ricordandovi che come usiamo dire noi "siamo un gruppo orgoglioso di definirsi tale" mi viene spontaneo ribadire:
grazie C.I.S.A.R., grazie soci ed amici consiglieri, sindaco e probiviri, di potervi rappresentare con orgoglio in questa nostra grande famiglia.

Dal Presidente Giuseppe Misuri IW5CGM
Dal CDN
Dal Collegio Sindacale

I migliori auguri di un felice S. Natale e Buon Anno 2008
ik1qld
ik1qld

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.