Sezione CISAR di Torino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sistemi automatici, aggiornamento

Andare in basso

Sistemi automatici, aggiornamento Empty Sistemi automatici, aggiornamento

Messaggio  Admin Ven Dic 07, 2007 6:02 pm

Il Presidente Giuseppe Misuri IW5CGM ci scrive:

Salve a tutti ,

In riferimento alla questione dei sistemi automatici vi informo di quanto segue.
A seguito delle pressioni e delle richieste delle associazioni , il Ministero cosi' come promesso da tempo dopo la WRC07, sembra intenzionato a dar corso a quanto da noi gia' accettato e presentato in Aprile. Durante la settimana passata ci sono stati vari contatti telefonici che hanno pero' messo in luce problematiche logistiche e di gestione, da parte dell'amministrazione, nel pianificare gli impianti secondo il regolamento tecnico presentato; pensate che viene ipotizzato addirittura un "contributo aggiuntivo" per coprire i costi di questo impegno. Ovviamente cio' rimarra' parola morta: chi modifica l'allegato 25? Nel senso che la nostra Associazione non accettera' mai un qualcosa di simile, anzi proporra' un'abolizione totale del contributo che, seppur gia' esiguo (5 euro) secondo i crismi di una ipotetica finanziaria, se ne era ventilato un suo ritocco.
Abbiamo richiesto una riunione urgente ed essa sara' fatta venerdì 7 dicembre, dove ci confronteremo con il Ministero.

Vi informo che nella riunione del CDN del 27 novembre e' stato deciso di comunicare l'attivazione degli impianti in attesa di nominativo, sia alla direzione generale che ai singoli ispettorati, come vi avevo gia' anticipato qualche giorno fa; tale operazione sarebbe soggetta alla non interferenza con altri impianti esistenti e soprattuto al rispetto di quanto gia' concordato. Per i nominativi, alla luce del fatto che solo il Ministero puo' rilasciarli, prenderemmo per buono il protocollo della scheda Es. x115 uhf...etc. etc.

Questo per i sistemi in attesa di nominativo da tempo; per le variazioni sulle nuove frequenze aspettiamo che venga pubblicato la tipologia, questo si intende per i sistemi link che cmq gia' funzionano sulle vecchie frequenze.

Tutto cio' viene posticipato a dopo venerdi' come penso concorderete tutti.
Il risultato della riunione sara' comunicato quanto prima.

A presto

Giuseppe Misuri IW5CGM
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.12.07

https://cisar-torino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.