Sezione CISAR di Torino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio di indirizzo

Andare in basso

Cambio di indirizzo Empty Cambio di indirizzo

Messaggio  ik1qld Ven Dic 14, 2007 10:55 am

Hai cambiato inidirizzo? Non sai come comportarti per la variazione su Patente e Licenza?
Io ho fatto così: ho inviato un messaggio di posta elettronica all'Ispettorato Territoriale per il Piemonte e Valle d'Aosta <piemonte@comunicazioni.it> nel quale ho dichiarato di aver effettuato un cambio di indirizzo, dichiarando il mio nominativo, il numero di patente e data di rilascio, il numero di Licenza e data di rilascio, comunicando vecchio e nuovo indirizzo e chiedendo se dovessi produrre qualche documento attestante la cosa, certificati, ricevute o altro.
L'Ispettorato mi ha risposto il giorno dopo dall'indirizzo <antonino.bucisca@comunicazioni.it>, con messaggio in copia anche a <giorgio.rizzi@comunicazioni.it>, scrivendo testualmente:

SI COMUNICA CHE TERREMO CONTO DI QUESTA SUA MAIL PER MODIFICARE IL SUO INDIRIZZO AGLI ATTI DI QUESTO ISPETTORATO.
DISTINTI SALUTI.

-----Messaggio originale-----
Da: Rizzi Giorgio [mailto:giorgio.rizzi@comunicazioni.it]
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007 10.01
A: Antonino Bucisca
Oggetto: I: cambio indirizzo

-----Messaggio originale-----
Da: Angelo Brunero [mailto:angelo.brunero@unito.it]
Inviato: martedì 11 dicembre 2007 14.50
A: piemonte@comunicazioni.it
Oggetto: cambio indirizzo

(testo omesso per ragioni di privacy)

---------------
Conclusioni: non viene apportata alcuna variazione scritta sulla Patente o sulla Licenza, ma l'Ispettorato deve essere informato di variazioni di indirizzo o domicilio per avere un referente esatto ove spedire eventuali comunicazioni.

Ricordo che l'Ispettorato è aperto al pubblico il lunedì mattina dalle ore 9.00 alle 12.00 e per quanto attiene alle pratiche dei Radioamatori è raggiungibile al numero telefonico 011 5763443 (Sig. Antonino Bucisca) e 011 5763442 (Sig. Giuseppe Mazzocchi); è sito in via Arsenale 13 a Torino.
ik1qld
ik1qld

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.