Sezione CISAR di Torino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rinnovo quota sociale 2009

Andare in basso

Rinnovo quota sociale 2009 Empty Rinnovo quota sociale 2009

Messaggio  Admin Lun Dic 15, 2008 9:38 am

Cari Soci,
si avvicina la fine dell'anno ed occorre, tra le tante altre cose, ricordarsi anche del rinnovo della quota di iscrizione al CISAR. Si tratta dei soliti 10 Euro.

Come ho avuto occasione di scrivere personalmente a tutti, non intendo regalare allo Stato più di quanto non sia strettamente necessario, per cui ho intenzione di provvedere ad un unico versamento cumulativo delle quote di tutti noi, trattenendo per la Sezione la "quota parte", che ammonta a 5 Euro per Socio.

Ricordo che il Regolamento di Sezione riporta che il versamento delle quote sociali va fatto direttamente in Sezione; sarà cura mia (o di altro incaricato), una volta raccolte le quote di tutti, provvedere ad un unico versamento postale cumulativo.

Nel ricordarvi, quindi, di versare in sezione e per tempo la quota per il 2009, vi invito a prendere contatto con il sottoscritto per concordare come e quando farmi avere la quota (10 Euro).

Mi trovate in ufficio allo 011 6703448, rispondo a questo indirizzo di posta elettronica ed al mio (ik1qld@gmail.com o altri di vostra conoscenza); SMS al 3408788650.

Mal che vada potete celare un biglietto di 10 Euro dentro una busta e farmelo avere via posta ordinaria.

Un caro saluto a tutti.

Angelo Brunero IK1QLD, Presidente
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.12.07

https://cisar-torino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.