Nuovo traguardo sulla rete Digitale Nazionale CISAR

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Nuovo traguardo sulla rete Digitale Nazionale CISAR

Messaggio  ik1qld il Gio Dic 27, 2007 11:56 pm

Nella giornata del 21-12-07 IK0PCJ Paolo e IW7DZR Giacomo, dopo diversi tentativi, hanno unito in maniera provvisoria, tramite una linea vpn fra le rispettive macchine, il nodo del link nazionale Digitale Largabanda di Bocca Trabaria (zona 0) con Torremaggiore (zona 7) e rete connessa.
Ciò è stato fatto per unire alla struttura già funzionante, che ricordiamo parte da Trieste ed arriva fino alla IS0 del link nazionale Wi-Fi, il Nord della Puglia con il Molise che erano da tempo operativi grazie a Giacomo IW7DZR e Michele IW8XPC.
Tale collegamento è stato effettuato in attesa delle tratte radio che per ragioni di neve non sono state installate sui siti preposti, e che saranno l’unica strada di interconnessione del Link Nazionale Digitale.
Questo ennesimo passo in avanti la dice lunga sullo spirito e la competenza dei radioamatori C.I.S.A.R. che si prodigano per la realizzazione della struttura digitale: plauso a tutti loro, ed in questo caso particolare a Giacomo e Michele che hanno veramente dimostrato una grande disponibilità e bravura, coadiuvati come al solito dall’ormai famoso Paolo IK0PCJ.
Grazie ragazzi, continuate così, ogni radioamatore della nostra associazione, e non solo, ve ne è grato.

Giuseppe IW5CGM
avatar
ik1qld

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.12.07

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum